Eh ma non tutti possono esser certi di piacere.... io se non ero sicuro di piacere, non mi facevo avanti. Non so come spiegarlo senza mostrare una certa dose di superbia.... io mi ritenevo un Dio Greco... venire a letto con me, era una benedizione... per quella donna che ci veniva. Per questo, pur essendo stato portato e tentato, nelle migliori case di piacere teutoniche.... non sono mai entrato, pur essendo attratto dalla mercanzia offerta.
Se a vent'anni avessi dovuto cominciare, pagando una donna.... sono sicuro che oggi avrei meno considerazione e rispetto per il genere femminile... proprio perchè convinto che pagando, le si può avere per il proprio piacere..... come un berlusconi qualsisasi!!!
E invece, la miglior soddisfazione, il miglior compiacimento per un narcisista come me, è essere sicuro che quella donna, ti vuole, perchè di desidera veramente.... ecco perchè a modo mio, mi sentivo un Dio.
E mi ci sento ancora, dato che sono felicemente sposato con una donna, la quale, mi apre sempre la porta di casa, con il sorriso sulle labbra e gli occhi che le brillano come la prima volta (non apro mai con le mi chiavi, proprio per questo).
Cosa voler di più dalla vita?
buona serata a tutti