Io solo WhatsApp.
Io solo WhatsApp.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Idem...
Facebook, Twitter & co. non mi avranno mai!
FB con amici numero chiuso a 70 e whatsup da poco
http://www.repubblica.it/tecnologia/...-C4-P9-S1.4-T1
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io uso molto WhatsApp; controllo Fb almeno una volta al giorno, ma interagisco poco, solo con qualche like e rarissimi interventi: non mi piace l’idea che tutto quello che faccio lì sia pubblico, con il mio nome e cognome, però Fb mi serve per mantenere certi contatti. Inoltre mi pesa scrivervi perché dovrei tradurre in due lingue…
whatsapp sarebbe "un social" ? Per me è una semplice chat app.
Cmq no,non uso nessun social.
WhatsApp lo uso anch'io quotidianamente, ma non lo considero un social: è un'app di messaggistica che, rispetto ai vecchi sms, ha il vantaggio di poter comunicare contemporaneamente con più persone senza fatica.
Constatato che nessuno invia più SMS ( tranne me), mi sono arresa ed ho iniziato ad unsare WhatsApp.
Non cinguetto, e non uso nemmeno faccia libro, che mi pare essere per molti la modalità prefearita per mettere in piazza la propria vita. Sono antica, mi piacciono i forum come strumento di interazione, oppure la classica e vecchia telefonata
io mando ancora qualche sms
le mie due sorelle insistevano che mettessi WhatsApp e io testardamente ,quasi come una forma di principio, declinavo l´invito...
poi l´ho installato e lo trovo comodissimo e pratico per inviare foto e condividere in un baleno con altri amici il tutto ed é gratis!
insomma
vi consiglio di non intestardirvi nel rifiutare l´approccio a un social perche si puó estrapolare da esso il positivo
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io senza WhatsApp non posso più vivere. Gli altri social li uso, ma poco... Praticamente solo Facebook e Twitter ogni tanto.
ecco Twitter non so bene a cosa serva, a commentare ovunque?
bisogna dare i dati personali?