Eh adesso cosa vi ho detto , dal momento che accediamo alla rete ogni nostra azione è controllata , in questo forum siamo in 4 gatti chi vuoi che si occupi di noi ?
Eh adesso cosa vi ho detto , dal momento che accediamo alla rete ogni nostra azione è controllata , in questo forum siamo in 4 gatti chi vuoi che si occupi di noi ?
Anche gli utenti nascosti quando si collegano sono visibili a mod e admin, indirizzo IP e tutto il resto; almeno così funziona coi forum basati su phpBB, ma con vBulletin penso sia pure meglio. In ogni caso ogni utente comune anche senza loggarsi sa quanti utenti sono connessi in ogni momento, legge i nomi di chi è connesso in chiaro e per differenza trova il numero degli anonimi; se poi si mettono a scrivere ci vuol poco a fare uno più uno.
Per cui il livello di segretezza è molto relativo, come se uno si illudesse di essere protetto aprendo una finestra anonima del browser. E anche se qualcuno si dovesse dare la pena di controllare cosa sto facendo quando sono collegato il problema è solo suo, a me sai quanto me ne frega.