In tema con la stagione, ecco uno scoiattolino decisamente infreddolito...
In tema con la stagione, ecco uno scoiattolino decisamente infreddolito...
Un gufo delle nevi in procinto di spiccare il volo... la foto viene dal Canada:
Un giovane esemplare maschio di tigre del Bengala, che sembra particolarmente pigro...
ora servirebbe un commento.Per la 1) Lo scoiattolo: " Oh, nun rompé le palle, non vedi che non mi posso muovere"; per la 2) "Acci, stamattina non riesco a mettere a fuoco il bersaglio"; per la 3) ci vedo bene un bel " Che scopata stupenda".
Crepuscolo , non pensare che fuori da spiritualità puoi dire parolacce impunemente...Gesù ti osserva ovunque
Allora sto tranquillo. Pensavo che m'avrebbero bannato, ma ormai le dicono pure le donne; forse siamo vicini alla fine del patriarcato, anche se parolacce si diranno sempre...ma al femminile.
Perché fuori di spiritualità parli di Gesù, non è vietato?
Comunque se guardi bene la seconda foto sembra che l'uccello abbia gli occhi storti.
Comunque brava Monia nello sceglierle.
Ultima modifica di crepuscolo; 22-12-2017 alle 01:14
Grazie, Crepuscolo... belli anche i tuoi commenti! E che mi dici di questo... cosa ti ispira?
Con i suoi 23 centimetri di lunghezza, l’insetto stecco della specie Phryganistria tamdaeoensis è davvero un colosso tra gli insetti. Questa nuova specie, piuttosto comune in Vietnam, è stata scoperta dagli scienziati e catalogata solo nel 2015.
Ultima modifica di crepuscolo; 22-12-2017 alle 18:45
Un pettirosso infreddolito si riposa, tra un fiocco e l'altro, su un ramo coperto di neve.
La mia tigre della Malesia...