guarda, l'analista ha fatto di peggio, roba da radiazione dall'ordine: le ha presentato un suo amico e potenziale datore di lavoro che stava a 350 km, il quale le ha offerto la possibilità di essere assunta; io l'ho pure accompagnata e quel giorno è stato il momento più basso del nostro rapporto; io ho fatto lo chauffeur e mi sono anche sentito odiato per il fatto di stare tra i piedi, come se la inibissi
ma, onestamente, non è stato quello il motivo;
no, ho tanti difetti, ma non sono geloso; perché sono molto superbo, mi credo stocaxxo e non concepisco rivali, non per altro
la verità è che sono un uomo che poche donne sono in grado di sopportare a lungo, perché ragiono in una modalità che la maggior parte dell'universo femminile è poco educata a comprendere; ho un buon carattere e sono molto disponibile nei confronti di richieste dirette, di qualsiasi tipo; ma se si cerca di manipolarmi con i modi dell'educazione femminile tradizionale, una dinamica di ruolo per cui dovrei essere il maschio stupido che si fa controllare, divento un muro di gomma e posso essere molto frustrante; sono anche abituato all'autosufficienza e orgoglioso, per cui tendo a rinchiudermi e farmi i caxxi miei;
ma tieni conto che in oltre 5 anni non abbiamo mai litigato, entrambi persone accomodanti, ma forse poco capaci di gestire apertamente i conflitti; lei di sicuro era un po' in soggezione, e credo poi si sia liberata; ecco, io incuto un po' di soggezione in molte donne, perché per certe cose sono un rullo compressore che lascia poco spazio; probabilmente mi reggerebbe solo una molto sicura e consapevole di sé; boh... forse sono solo stronzo, chissà ...![]()