Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
Ma dagliela pure la colpa. Secondo me gli analisti devono trovare un capro espiatorio per aiutare il paziente e, in un rapporto di coppia che traballa, quale migliore via d'uscita che 'utilizzare' l'ignaro partner?
guarda, l'analista ha fatto di peggio, roba da radiazione dall'ordine: le ha presentato un suo amico e potenziale datore di lavoro che stava a 350 km, il quale le ha offerto la possibilità di essere assunta; io l'ho pure accompagnata e quel giorno è stato il momento più basso del nostro rapporto; io ho fatto lo chauffeur e mi sono anche sentito odiato per il fatto di stare tra i piedi, come se la inibissi

ma, onestamente, non è stato quello il motivo;

Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
Forse eri un pochino geloso.
no, ho tanti difetti, ma non sono geloso; perché sono molto superbo, mi credo stocaxxo e non concepisco rivali, non per altro

la verità è che sono un uomo che poche donne sono in grado di sopportare a lungo, perché ragiono in una modalità che la maggior parte dell'universo femminile è poco educata a comprendere; ho un buon carattere e sono molto disponibile nei confronti di richieste dirette, di qualsiasi tipo; ma se si cerca di manipolarmi con i modi dell'educazione femminile tradizionale, una dinamica di ruolo per cui dovrei essere il maschio stupido che si fa controllare, divento un muro di gomma e posso essere molto frustrante; sono anche abituato all'autosufficienza e orgoglioso, per cui tendo a rinchiudermi e farmi i caxxi miei;

ma tieni conto che in oltre 5 anni non abbiamo mai litigato, entrambi persone accomodanti, ma forse poco capaci di gestire apertamente i conflitti; lei di sicuro era un po' in soggezione, e credo poi si sia liberata; ecco, io incuto un po' di soggezione in molte donne, perché per certe cose sono un rullo compressore che lascia poco spazio; probabilmente mi reggerebbe solo una molto sicura e consapevole di sé; boh... forse sono solo stronzo, chissà...