Originariamente Scritto da
dietrologo
Ma come ...prima mi provochi e poi ti lamenti ?
Ma dove hai imparato a convivere nei forum ?
Se ero ancora moderatore ti avrei bannato io
Non mi sembra di aver detto qualcosa a Yele se non nello scambio di battute
Secondo me non avete capito lo spirito di questo forum , per la maggioranza siamo adulti e anziani con le spalle grosse e ce la caviano tra noi , sembra di essere tornati alle elementari ...tizio a Padova lo diciamo per disprezzo ...con questa cosa ti sei attirata la mia antipatia..poi se anche Yele vuol seguirti siete in due , ma il tutto senza stress e con la massima calma e autonomia.
Solitamente prendo le difese delle donne e questo è il primo caso che mi si presenta , posso immaginare che pro venite da un forum molto diverso da questo dove siete abituate a non curare troppo i rapporti personali.
Qui Houston ha un problema ma con voi e non tarderanno ad arrivare anche altri...non so.. 20 anni di internet e rapporti me lo stanno suggerendo e non credo di sbagliarmi
Ah si un errore credo di averlo fatto , di insistere per il vostro ingresso nella sala privata e che per fortuna non è successo , non siete affidabili e mature per leggere i nostri cazzi privati e da gente che emigra da un forum ad un altro con queste uscite e portandosi dietro spammatori
come vedi so argomentare ma la mia indole è comprimere il messaggio per un risparmio sulla scrittura a beneficio di una immediata comprensione , al contrario di quanto mi hai risposto tu in quel messaggio , non conoscendomi e con maleducazione e senza nemmeno chiedersi se tra Vega e il sottoscritto esiste una intesa
La risposta sopra se sono sempre così , no finora solo con te perché hai premuto il tasto sbagliato e anche per insegnarti che in casa d'altri si entra pianino e con educazione e non creandosi visibilità forzata tra incapacità di iscrizione richiesta di invisibilità e inondando il forum di discussioni patetiche e inutili come la lettura che preferisci farla dal wc illudendoti di portare la tua cultura ,
ti si risponde per educazione ma hai tu da imparare molto stando in questo posto consigliandoti di leggere i topic anche passati e ti rendi conto che qui naviga gente che ha molto da insegnare e senza mai per protagonismo come fai tu e che giustifica l'apertura di questo 3d
i miei interventi che hai linkàto al post iniziale con qui qui e qui sono serviti a ridimensionati per non farti credete di essere arrivata nel paese dei balocchi e degli alocchi .
Ecco vedi che sono riuscito a spiegare e senza nemmeno trascendere ad attributi offensivi e denigratori come hai fatto tu all'inizio e un minimo di educazione che vedo molto latitante nel tuo atteggiamento di piccola saputella snob
Comunque anche questo serve per conoscerci meglio..
Yele ne ho anche per te se insisti con l'intrometterti in faccende che non sono tue e così capisci cosa è lo stress e così scopri anche che la strada del successo è lunga e piena di ostacoli ed esiste sempre un dietrologo che ti riporta coi piedi a terra nel caso ti fossi illusa di avere il forum nelle tue mani