-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
A volte la vita fa schifo e basta.
Sto arrivando a livelli di autodevastazione piuttosto pesanti.
Dicono che quando tocchi il fondo puoi solo risalire. Ma non è vero. Puoi anche iniziare a scavare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark, un grande abbraccio
Guarda avanti e oltre
E' dura ma fallo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dark a volte la vita sembra accanirsi ponendoci dinanzi continue prove, che inevitabiomente ci sfiancano. Sono sicura, che riuscirai a trovare dentro di te risorse inaspettate che ti aiuteranno ad affrontare anche i momenti più grigi.
Forza!
Un abbraccio anche se solo virtuale.
Grazie
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma cosa ti è accaduto?
amate i vostri nemici
Senza togliere niente a nessuno dei forumisti, posso dire una cosa?
Mi piace molto come scrive King Kong, peccato che scriva poco.
Anche a me piacciono molto i post di Kong
...pure io mi domando come si fa a scriver solamente 34 messaggi in due anni...
Host eria
Opinionista
Oggi piove:
Per me in coppia i non detti sono quasi inevitabili, forse preziosi, non sempre facili da gestire, e non per molti.
Le mie poche accoppiate migliori sono state quando potevo autogestire, e agire pure,
il mio bagaglio di complessità, il pacco degli orrori, e l’altro era in condizioni di fare altrettanto,
accettando le reciproche zone d’ombra, l'ambivalenza dei sentimenti
e sapendo camminarci anche in punta di piedi, con delicatezza e silenziosamente.
E questo non dire si pone in equilibrio tra il bisogno di raccontarsi tutto
e quello altrettanto importante di uno spazio privato di accudimento del sé,
della propria reciproca pelle da far accarezzare.
E non è ipocrisia
L’ipocrisia è il dialogo di facciata, per quieto vivere e per convenienza,
dove ti senti costretto, o ti costringi, a tacere per evitare reazioni di offesa-difesa, e
non comunichi più, fino al punto che un lapidario e liberatorio
“maffaangulo” è l’unica comunicazione desiderata.
E come è stato già detto, il non detto che pesa confluisce nel sesso, nella comunicazione priva di parole, tattile, difficile ai nascondimenti, dove l’ipocrisia è la fata non invitata alla festa, piccata e incattivita.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Bellissima riflessione Mister. Che condivido.
Mister, non ricordo di aver letto una tua riflessione così lunga e bella, anche se non sono d’accordo con tutto quello che hai scritto. Credo che il non detto, in coppia ed in un gruppo, inconsapevole o consapevole, ci sia sempre, e non è ascrivibile sempre all’ ipocrisia.