Stavo pensando che da un po' di tempo mi capita ogni tanto di fare qualcosa per la prima volta, non sempre qualcosa di bello...
Ho mangiato frozen yogurt per la prima volta l'estate scorsa.
E voi?
Stavo pensando che da un po' di tempo mi capita ogni tanto di fare qualcosa per la prima volta, non sempre qualcosa di bello...
Ho mangiato frozen yogurt per la prima volta l'estate scorsa.
E voi?
..certo che potevi ache "sbilanciarti" con qualcosa di meno puritano eh
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Un mese fa, ma non è stato un bel battesimo.
Forse, dopo "una certa" è più rassicurante la routine.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La prima volta che ho preso un aereo è stato il 25 Settembre 2000, quando sono stato a Parigi con mia moglie, in viaggio di nozze. Avevo 32 anni.
da allora ho viaggiato in aereo solamente altre 7 volte!!! Sono ancora novello
Bambol utente of the decade
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
L'altro giorno, tradurre dal tedesco un modulo per la richiesta di assegni familiari, su gentile preghiera dell'ufficio personale; ma era arrivato via fax, si leggevano solo tre righe. Si vede che qualcuno è ancora indietro con la testa, oltre che con la tecnologia. Poi non ne ho saputo più nulla, spero che abbia fatto la fine che merita.
La prima volta che ho compiuto quarant'anni, ho fatto una litigata epocale con mia madre. Eravamo al mare, a casa sua, ed era sera.
Era troppo tardi e non c'erano più treni per tornare a casa, così sono andata a cercarmi un albergo dove passare la notte. Ma siccome era alta stagione, ho trovato (per miracolo) una stanza squallida in un alberguccio di poche pretese.
Ho tirato mattina dormendo pochissimo e male e l'indomani me ne sono tornata a casa.
Un compleanno tristissimo...
Mi hai fatto ricordare una notte passata nella sala d'attesa della stazione di Ivrea, di fronte a una parete perimetrale sostituita da un nylon causa lavori e temperatura esterna di 16 gradi sottozero. Il primo treno utile era alle 5 di mattina e sono rimasto ad aspettarlo buono buono, senza neanche un barbone a farmi compagnia.
Una prima volta che è rimasta anche unica, per il momento.
Intorno a treni e stazioni mi sono successe diverse prime volte: il primo viaggio da sola di notte, la prima volta che ho passato il Brennero, la prima volta che una persona ha pianto salutandomi alla stazione, la prima volta rimasta a piedi per auto in panne... Tutte una vita fa
Anch'io ho scoperto il frozen yogurt solo l'anno scorso
una bella prima volta di qualche anno fa è stato quando ho studiato arabo per un anno: imparare le lettere di un alfabeto sconosciuto, imparare a leggere, come la prima volta... è davvero qualcosa che ti "apre" il cervello... mi è piaciuto un sacco
La prima volta che andai a Londra avevo 19 anni... avevo sognato quel viaggio fin da quando ero bambina ed ero emozionatissima!
Fiera di essermi pagata, con i miei risparmi, quel viaggio che i miei ritenevano inutile, mi ero organizzata una vacanza-studio di un mese e mezzo per migliorare il mio inglese, dato che all'università ero un disastro e proprio non riuscivo a passare quell'esame.
Verso l'inizio del mio soggiorno, mentre passeggiavo per una via di Londra con un gruppo di amici di scuola, uno di loro mi scattò una foto (che conservo ancora) proprio un attimo prima di veder comparire, davanti a me, il Big Ben. Per l'emozione, ricordo, scoppiai a piangere... giuro!
(Che sciocca sentimentale, vero?)