A me piace una spremuta d'arancia prima del caffè e del dolce, almeno un po' di antiossidanti...
Comunque in Inghilterra mi sono trovata malissimo con il bacon, le uova ed i fagioli di primo mattino.
A me piace una spremuta d'arancia prima del caffè e del dolce, almeno un po' di antiossidanti...
Comunque in Inghilterra mi sono trovata malissimo con il bacon, le uova ed i fagioli di primo mattino.
Basta mangiare uova e pancetta per pranzo
Per me la colazione e' dolce
E non puo' essere senza latte e caffe'
Poi accompagnamento secondo umore
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Eh, ma in albergo te le servono alle 7!
Ah io e le marmellate siamo pappa e ciccia, mi piacciono tutte anche se la preferita in assoluto è quella di more. Però sul pane imburrato, quella di fragole è la morte sua.
caffè guai se non c'è
e
a volte niente
o
la pappa di avena (ma non riesco più a trovare la mia marca preferita)
mia madre fa una torta di cioccolato e mandorle piuttosto amara; quando sono a Roma ci faccio colazione con la marmellata di arance; combinazione superba;
senza caffè triplo, collasso.
c'� del lardo in Garfagnana
hmm cioccolato e mandorle... dovrò sperimentare prima o poi, se il fegato regge
abbastanza, ma con la marmellata di arance diventa una cosa raffinata; ancora meglio sarebbe se affogata in una crema all'arancia;
di solito, quando si aggiungono mandorle, noci e nocciole, si decurta il burro in proporzione, dato che quei semi sono grassi di loro e ammorbidiscono.
c'� del lardo in Garfagnana
La torta che faceva mia nonna e non mangerò mai più era la torta paradiso... mescolata un'ora con la mano per far sciogliere il burro... alta 12 cm senza lievito...