A me va bene tutto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Boss ho fatto l'aggiornamento di firefox ma niente: Non riesco a rispondere ai post con Mozilla e devo farlo con Internet Explorer.
amate i vostri nemici
Probabilmente c'è un'estensione o uno script che limita le funzionalità della risposta rapida, tuttavia dovresti poter cliccare su "Rispondi alla Discussione" e rispondere normalmente.
Io installerei chrome comunque, Internet Explorer ormai non è supportato (al limite Edge). Se con chrome hai problemi, approfondiamo, ma al momento penso sia un problema lato tuo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ah allora devo essere proprio io... io vi vedo così comunque (ho cercato di beccare tutti gli avatar insieme ma non siamo mai connessi contemporaneamente)
Anch'io li vedo così in "Stream attività"... e ho appena provato: l'errore si ripete con tutti i browser che ho installato sul pc (i.e., Mozilla e Chrome).
Esiste, ovviamente, un'opzione per limitare le dimensioni degli avatar, ma dev'essere l'admin a settarla in admin CP.
Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
I 404 che avrete riscontrato negli ultimi minuti sono dovuti a un cambio delle impostazioni del server per evitare che ricapitino i problemi che sono capitati negli ultimi giorni (i 404, o come dice efua, l'errore della marca di mutande)
Inoltre il forum andrà più veloce ma siccome fusion ha impostato una nuova versione del php (non c'entra con i 404) è possibile che riscontriate funzionalità con dei problemi, quindi segnalateli please che dobbiamo capire se possiamo tenere questa impostazione o tornare indietro
Comunque va in 404 quando ci sono troppi visitatori
va meglio? ancora mutande?
Se non le comunico io, significa che non ce ne sono state
Solitamente compaiono in tarda serata
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-