-
Chiamatemi Margherita
In genere chiedo al mio medico di base in quale ospedale ci sono i medici migliori per quella determinata patologia. Poi se la visita ambulatoriale non mi soddisfa (mettici anche le liste di attesa), cerco di capire quali medici di quell'ospedale visitano intramoenia o privatamente all'esterno.
In alcuni casi sono i medici stessi che ti prospettano un tipo di cura che non viene erogata dal SSN (ormai si va verso la privatizzazione) e ti danno i riferimenti per farla privatamente. I problemi seri che ho avuto però li ho risolti tutti nelle strutture pubbliche di ottima reputazione.
Poi mi sembra che ci siano alcune branche della medicina che ancora oggi vadano a tentoni, tipo la ginecologia e lì non puoi fare altro che andare dal luminare di fama nazionale e lasciargli lo stipendio. Mesi fa ho avuto una fastidiosa irritazione non causata da alcun tipo di batterio, fungo o patologia riscontrabile dalle analisi e le prescrizioni del ginecologo mi hanno solo fatto stare peggio. Alla fine mi sono curata da sola facendo ricerche su internet.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum