[QUOTE=Jesa]lo so benissimo che se un ragazzo trova campo libero non si tira indietro,
[QUOTE=Jesa]lo so benissimo che se un ragazzo trova campo libero non si tira indietro,
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
A parte la battuta del perizoma...che se vuoi ci sta anche.....se la vedi detta in modo "scherzoso"
ma parliamo dell'ultima frase detta da lui ecco quella mi da gi
Anche il giorno pi
che sono scema ok questo si sa e si conferma con questo che mi sta succedendo,ma sai che quella frase proprio non me la sono filata fino a quando ieri sera non ho ripescato il file nel cestino e l'ho riletta??? credimi ora il perizzoma
Sono daccordo con kira, cara jesa,lo so che
[QUOTE=Jesa]lo so evelin,infatti forse
On a bed of spider web
...forse non così...ma mi è capitato di scherzare in modo anche un po' "spinto" ma scherzando... (e di solito usando le faccine per indicare lo scherzo...)
C'è anche una persona con cui pur non essendoci mai toccati (e non capiterà mai nulla credo) mi capita di fare battute di quel tipo anche davanti agli altri...
Si scherza...in modo un po' spinto e stop
Non potrebbe essere una cosa di questo tipo?
Concordo pienamente con Kyra e Evelyn ..te l'ho gi
Anche il giorno pi
[QUOTE=Jesa]non so che dirti Kyra forse
On a bed of spider web
Concordo pienamente con Kyra e Evelyn ..te l'ho gi
Anche il giorno pi
lo Poccina ..lo benissimo,forse sembro forte ma dentro sono un cess....non lo so so solo che oggi vorrei scomparire dalla faccia della terra....sto veramente male......che palleeeeeeeeeee pensavo di aver trovato la serenit
Sinceramente no !! Infatti per quello che ti ho detto quello che farei io se mi trovassi in una situazione del genere.
Lo so che sei innamorata ma la dignit
Anche il giorno pi
lo so benissimo coem la pensi e cio che hai fatto......ma credimi non lo facevo capace di cio.....comunque ti ripeto che riflettero benissimo.....perche per prima cosa devo affrontare la questione che dentro mi sento no ferita ma lacerata che
lo so benissimo coem la pensi e cio che hai fatto......ma credimi non lo facevo capace di cio.....comunque ti ripeto che riflettero benissimo.....perche per prima cosa devo affrontare la questione che dentro mi sento no ferita ma lacerata che