Originariamente Scritto da Escolzia Ribellati! Nessuno osi storpiare il tuo nome Adottate un cane che dice bau Ah sì, perché io ringhio
Ma tanto io con te posso fare come voglio e tu mi vuoi sempre bene, no?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit- -Where there’s will there’s a way- -Work hard have fun & be nice-
Originariamente Scritto da efua Ma tanto io con te posso fare come voglio e tu mi vuoi sempre bene, no? Tendenzialmente. Ma non credo sia educativo fartela passare sempre liscia
Originariamente Scritto da Bauxite Tendenzialmente. Ma non credo sia educativo fartela passare sempre liscia ❤️
Originariamente Scritto da efua ❤️ Mi spiace se deludo il pubblico perché non sono adeguata agli standard femminili.
Originariamente Scritto da Bauxite Mi spiace se deludo il pubblico perché non sono adeguata agli standard femminili. Ma io ti voglio cosi' Altrimenti non saresti tu
Baglioni è color curcuma.
Originariamente Scritto da efua Ma io ti voglio cosi' Altrimenti non saresti tu Sìssicura?
Posto du'cose e mi ritiro. Statemi bene.
Originariamente Scritto da Bauxite Sìssicura? No ma tu mo dimmi Da quando ci conosciamo ti ho mai voluta cambiare?
Originariamente Scritto da Bauxite Posto du'cose e mi ritiro. Statemi bene. Per vedere Sanremo no eh!
Originariamente Scritto da efua Per vedere Sanremo no eh! La storia è questa: fissare il forum che tace mi scassa. Posso sempre fissarmi i piedi!
Originariamente Scritto da efua No ma tu mo dimmi Da quando ci conosciamo ti ho mai voluta cambiare? Credo non ti piaccia l'impossibile!
Buonanotte forum
Originariamente Scritto da Bauxite La storia è questa: fissare il forum che tace mi scassa. Posso sempre fissarmi i piedi! Oh mannaggia ma uno nemmeno un video si può vedere?! Certo che è!!
Regole del Forum