-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
si ma usando https://imgbb.com/ o http://tinypic.com/
Ho appena testato Firefox: il quadro comandi è ricomparso e funziona correttamente... grazie, Cornolio.
Se poi riesci ad inserire anche le nuove faccine, prima o poi, è perfetto...
una domanda , ho messo una foto da un link esterno , ieri ho rimosso la foto sul link esterno e oggi continua ad apparire nel post , la continuo a vedere perchè ?
E' un forum così simpatico
Adesso oltre i biscotti vedo ooook
Le faccine io ne vorrei tre, si può?
Ciao Cornolio. Ero convinto avessi mollato/venduto/lasciato il forum. Forse la gente si è stufata dei nuovi social e sta tornando qui?
Ciao! Diciamo che avevo lasciato in stand by gli sviluppi sul forum, comunque nelle capaci mani di dark lady Con il nuovo anno ho voluto mettere in ordine un po' di cose.
Quello dei social è un pensiero che ho fatto anch'io, beh lo spero comunque. Vedo tanti vecchi utenti del forum che ho amici su Facebook e mi spiace vedere che hanno "mollato" il confronto sui forum in favore dell'autoreferenzialità dei social
Ciao! Diciamo che avevo lasciato in stand by gli sviluppi sul forum, comunque nelle capaci mani di dark lady Con il nuovo anno ho voluto mettere in ordine un po' di cose.
Quello dei social è un pensiero che ho fatto anch'io, beh lo spero comunque. Vedo tanti vecchi utenti del forum che ho amici su Facebook e mi spiace vedere che hanno "mollato" il confronto sui forum in favore dell'autoreferenzialità dei social
Sono stata sempre qua, non sto nemmeno su un social
Fammi una statua
E' così bello stare dove solo se vuoi ti riveli
Forum forever
Scusate: perché non posso postare le faccine, quelle che si caricano con l'opzione "altro"?
Ho un'idea
Ma non so se è attuabile
Si potrebbe in qualche modo sentire le voci?
Le nostre intendo
Sarebbe spassosissimo
No, le voci no, per piacere, io leggo quasi tutti, ma non li ascolterei.
Leggere è più intimo e meno stressante.
Però vorrei sapere una cosa: posso cancellare un post (mio) di vecchia data? Fino a quando si può cancellare o modificare un messaggio?
P.S. Ora le faccine si caricano, grazie.
Ultima modifica di follemente; 16-02-2018 alle 13:38