“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La sera i miei gatti dormono nel letto. Ovviamente è grande ma loro stanno inevitabilmente addosso a me, facendomi dormire scomoda. Ma li adoro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
povera gatta
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
che bello.. anch'io vorrei dei mici, ma poi quando non sono a casa, come si fa ?
Cmq oggi è la festa del gatto
Milano, Gatti Neri/Gatti Bianchi presso Wow Spazio Fumetto
La mostra da sabato 17 febbraio al 31 marzo
http://www.ilgiorno.it/milano/cosa%2...atto-1.3725902
Loro non sono come i cani, non hanno problemi a restare da soli anche tutta la giornata. Il mio maschio di solito (a parte adesso che fa freddo ed esce meno) esce di casa al mattino quando esco io e lo faccio rientrare la sera quando rientro. E' un girolone. Se sono a casa invece va e viene quando gli pare. La femmina invece sta in casa tutto il giorno ed esce solo quando fa buio, due o tre ore, poi rientra. Durante la giornata dorme come un ghiro. Poi la notte rompe le palle alla mamma (cioè io).
ok ma se stai via per un weekend o per una settimana ?
è un po' un problema...