Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Tu vuoi farci ingrassare, lo sento...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioPer pranzo spaghettino con sugo di polipetti
Pure i polipi ci ho ficcato nella valigia

Per pranzo oggi vivo di rendita grazie agli avanzi della cena di ieri:
. carne alla pizzaiola
. carciofi stufati in padella
. broccoli al vapore
. patate al prezzemolo
Comment
-
oggi prevedo un bis , risotto coi fegatini e linguine al salmone avanzati , ripuliamo il frigo và che la settimana è finita
Comment
-
-
-
Mini insalatina di mazzancolle e polpa di granchio“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mille volte giapponese!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ti rendi conto che questo dilemma è improponibile?Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioPer favore il mini qua no!
C'avete dove fare la dieta
Forse giapponese
O broccoli e salsiccia?
Comment
-
-
Hai il vino?Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioStasera risotto coi funghi.
Comment
-
Comment

Comment