mio figlio ieri era a Serrai di Sottoguda a scalare una cascata di ghiaccio , pensavo di essere cretino io ma abbiamo sfornato chi mi batte
mio figlio ieri era a Serrai di Sottoguda a scalare una cascata di ghiaccio , pensavo di essere cretino io ma abbiamo sfornato chi mi batte
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
CIoè... io però non riesco a capire una cosa: è una settimana che si sa che deve nevicare in centro-Italia.
Poi non so quanta neve può essere caduta a Roma... ma possibile che non sono in grado di pulire le strade ?
boh. Per me è incomprensibile.
ci saranno 5 cm di neve ?
![]()
Perche' da Roma in giù la neve è felicità e cazzeggio![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sti romani caciaroni, mannaggia!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A Viterbo una quarantina di centimetri, arriva al ginocchio.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Adoro fregarmi le penne abbandonate.
Ohhh ma questi la neve non la vedono quasi mai
Fateli divertire!!
Qua sono efficienti, sto pure su un bus che cammina![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
A Pisa una spruzzatina. A Empoli una sfarinata.
amate i vostri nemici
Bon.
Mi faccio.
Ieri qui sono caduti quattro timidi fiocchettini di neve, e poi più nulla, è rimasto solo un freddo polare