ok ci sono ,ma secondo me sono + o - la stessa cosa io posso avere il rimpianto di aver fatto una cosa ed il rimorso per non aver fatto o detto altro....,il sondaggio non lo posso fare li ho tutti e due e non preferisco ne il primo ne il secondo...
Rimorsi
Rimpianti
ok ci sono ,ma secondo me sono + o - la stessa cosa io posso avere il rimpianto di aver fatto una cosa ed il rimorso per non aver fatto o detto altro....,il sondaggio non lo posso fare li ho tutti e due e non preferisco ne il primo ne il secondo...
com'Originariamente Scritto da dreaming stars
[SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port
cmq la domanda non è: vivete in ricordi di rimpianti o di rimorsi?
non è questa la domanda. sto semplicemente chiedendo preferireste avere rimorsi o rimpianti
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
se uno fa valutazioni valide, la scelta non sarebbe banale e stupida
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Preferisco avere dei rimorsi...
aver vissuto, magari sbagliato, magari averci battuto la faccia ed essermi fatto male, ma almeno averci provato...
quanto meno mi sar
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Xilinx23]Preferisco avere dei rimorsi...
aver vissuto, magari sbagliato, magari averci battuto la faccia ed essermi fatto male, ma almeno averci provato...
quanto meno mi sar
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Salve a tutti...anch'io preferisco i rimpianti ai rimorsi...il male
Vale lo stesso per me ho votato per i rimorsi...
Come diceva quella frase da diario scolastico: "meglio fare e poi pentirsi che pentirsi di non aver mai fatto" concordo in pieno frasi che magari scrivevi senza pensare e invece nascondono piccole grandi verit
Ho bisogno di una bella lezione sul significato di rimorsi e rimpianti...
Scusate,
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci