Avere un adorante gratifica: tagliale i viveri.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Nuovo capitolo oggi della storia.
Io ero a un Aperitivo al bar in un tavolino da solo , lei arriva da sola e si siede in tavolino davanti al mio da sola. Io dopo qualche minuto trovo coraggio mi alzo e mi siedo con lei al suo tavolino e lei sorridente e contenta mi dice "ciao come va tutto bene".perché era così felice di vedermi al suo tavolino se quando è entrata si è seduta in altro tavolino e non con me? Preciso che il bar era vuoto e non c'erano altre persone che lei conosce che gli avrebbero potuto fare compagnia.
è normale se ti sta mettendo alla prova. Sembri ossessionato da lei. L'amicizia è una relazione paritaria, dove entrambi si cercano per il piacere di stare insieme e condividere dei bei momenti. Il semplice fatto che sia tu ad andarle dietro, di per se rende questo rapporto tutto tranne che un'amicizia. Fattene una ragione e cercati altri amici.
Bambol utente of the decade
Avvolte però e lei che mi cerca,ha messo su Facebook una foto di me e lei insieme con sotto scritto "amici ♥️" e parla spesso con altri della nostra amicizia con gioia.io non voglio niente da lei ho già altri amici ma vorrei solo capire se mi sta prendendo x il sedere oppure no.non mi sembra normale con una persona che dice di esserti amica sentimi che avvolte fuori luogo o di troppo o di disturbo
A me sembra che lei voglia tenere almeno un briciolo le distanze, e probabilmente perché sei ossessionato da lei. Un amico che diventa appiccicoso è un peso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se lei vuole tenere le distanze perche' poi è felice se mi siedo con lei?e' solo una persona educata che non ha il coraggio di dirmi che non mi vuole a tavolino con lei?poi come mai mi ha invitato a fare una pizza con lei e suo fidanzato qualche giorno fa (ha insistito x offrire tutto lei)se non vuole fare amicizia con me?
Ma è la unica tua amicizia quella? Non hai altri amici?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Senti, vai a fare boxe o diventi emo