Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Quante Grazie ricevono le Persone? Quanti cambiamenti di Vita avvengono, in mezzo a noi? Perchè esiste lo spirito...l'anèlito del ringraziamento verso Dio? Sono milioni e milioni le preghiere esaudite da Dio già in questa Vita! E ti parlo di Grazie fisiche, spirituali e psicologiche. Di Grazie materiali e di Grazie esistenziali.
Andando nel personale, Egli ha voluto la nostra Bambina con Lui in Paradiso. Umanamente potremmo dire che non ci ha ascoltato. Eppure, da quel fatto doloroso siam potuti risorgere. Come Persone e come Famiglia. Proprio perchè, nella Fede, sappiamo che è stata separata da noi per un breve istante. Sappiamo che, se Cristo ha vinto la Morte, niente e nessuno ci potrà mai impedire di riabbracciarla: In Eterno!

Secondo te è o non è una Grazia, questa?
E tu che ne sai se sono milioni e milioni? Parli con dio? Sei il suo ragioniere?
Io vedo tanti problemi che chiaramente non sono risolti, gente a cui succedono fatti orribili fino a chi muore per malattie o fame o campa nell'indigenza.

Capisci che quando la sofferenza e la morte toccano poi i bambini, la faccenda è ancora più drammatica e delicata.
Parli dio che non fa il male e poi fa morire e soffrire pure loro. Scusami se giro il coltello nella piaga.
Il fatto che usi le persone e, ancor più grave secondo me i bambini, per qualche scopo è indice di essere burattini nelle mani di un essere contro il quale nessuno può nulla e che non si farebbe nemmeno mezzo scrupolo.
Io non so se quando è nata tua figlia eri in crisi familiare o no, ma se eravate tranquilli e felici perché prenderla con sé? Se l'intento era quello di farvi avvicinare a lui, convertirvi, o credo che sia un atto abominevole ed ingiusto questo, è un manipolare e piegare per forza le persone con la sofferenza, la paura. Tutta roba indegna ed indegna di un dio che viene spacciato come amore.
Questi non sono mezzi per un dio con le caratteristiche positive che spacciate da secoli.