Ma come fai a saziarti con mozzarella e avocado? Senza pane?
Ma come fai a saziarti con mozzarella e avocado? Senza pane?
Ieri ho provato a fare le polpette di pane e cicoria: molto buone !
Oggi finocchi stufati con spezie varie ed una triste scatoletta di tonno.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Auffff, una volta che mi concedo un bell'uovo fritto! (2)
Mi piace lasciare il tuorlo un poco liquido, per farci la scarpetta con il pane
Ho fatto asciugare troppo il tuorlo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Risotto al pomodoro e zeppola che mi ha portato la signora Nicoletta perchè oggi è il suo compleanno
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Oggi mi tocca andare in mensa aziendale
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi ho fatto delle signore penne alla Norcina!
Ha gradito pure la picciotta!
Ovviamente aggiungeva pure il pepe![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io stufato di verdure miste e ricotta magra.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
bresaola di tonno condita con limone bio siciliano, olio extra e ricoperta con tenere foglie di spinacino
Buoni gli spinacini freschi! Altro che sta cavolo di rucola che si trova ovunque!
Stasera proteine.
Spuntino: 50g di parmigiano e 2 bustine di polvere arancione gusto arancia lunare
Pranzo: 60g di pasta integrale, 150g di sgombro e passato di verdure q.b.
Merenda: niente, perché questo mi merito.
Cena: dai miei perciò robe in quantità gargantuesche.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-