Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Mah...malattie è un termine usato a sroposito in questi casi, parlami di difetti al limite che possono creare problemi alla persona e a chi sta intorno soprattutto. Possono, come si dice comunemente avvelenare l'animo, però proprio malattie...

Qui vi siete spinti a dire che Gesù, la fede guariscono tutto, tirando in ballo anche disturbi psicologici o psichiatrici.
Non potete girare sempre la frittata e soprattutto è pericoloso lanciare messaggi su guarigioni fisiche e psichiche come se nulla fosse.
Omicidi, infanticidi, uxoricidi, attentati terroristici, odii, menzogne, falsità, furti, vendette.....davvero siamo così miopi Laurina da chiamarli, semplicemente, "difetti"? Avvelenano e ammorbano la vita dell'uomo e te li riduci a semplici difettucci? via. Gesù Cristo è morto, trafitto, torturato e inchiodato su un patibolo romano per molto più di quel che possono essere i difetti che ci portiamo appresso ogni giorno, credimi.
E' morto per i nostri PECCATI. Ha preso su di sè questa enorme Realtà. Ha pagato Lui per noi. Ci ha riscattati, liberati, attratti a sè con un Amore infinito. Sconfinato!