Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
ps. l'uomo non si reincarna in animale sia chiaro ,perchè sono veicoli che ha già vissuto e dominato prima col mondo vegetale e il minerale o gassoso , l'animale non ha vissuto il periodo umano infatti basta inoculare una goccia di sangue umano nelle vene di un animale perché questo muoia in un attimo , il sangue animale e anche organi animali inseriti nel corpo umano vengono tollerati

si riferisco alle varie epoche ,Adamo aveva un figlio di nome Abele che faceva il pastore , periodo umanità vegetale , Caino che era un cacciatore uccise Abele , dal mondo vegetale siamo passati a quello animale

tuttavia mi rendo conto che queste informazioni che sono rimaste occulte per vari motivi fino ad ora non vengano riconosciute non sia per niente facile concepire , con questo non intendo convincere nessuno , ne parlo perché tu lo hai chiesto
Dietrologo, mi preoccupi più di cono, crep e arcobaleno!!

Io non so che fonte usi ma ci sono delle castronerie colossali, vedi trapianto di organi animali ed il sangue. Guarda che se non ingegnerizzi geneticamente qualche maiale (e non siamo andati molto lontamo per ora con questi teapianti) o tratti in maniera particolare le valvole cardiache bovine o suine, decellularizzandole per evitare il rigetto, non fai nulla.
Quanto al sangue, ormai è storia che fra sangue di specie diverse si abbiano reazioni negative, immunologiche.