Dietry credo che si stia procedendo tra la battuta e lo scherzo
E se non si fosse capito dicevo che se mi si mollava subito era perché alla fine l'uomo ben intenzionato pensava che non valesse la pena insistere
Poi ho cavalcato la battuta di Magiostrina
Ma ti pare che io farei qualcosa di non carino nei confronti di Dark?
Non ci pensare proprio!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non vedo come scherzare sul fatto che i nostri corteggiatori non insistono perchè non siamo strafighe possa offendere Dark.
Non si può neanche scherzare qua.
ma figurati , io poi nemmeno mi rivolgevo a te , non ho questa confidenza
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
succede lo stesso a me; le ammiratrici non si palesano, probabilmente perché mi vedono come irraggiungibile
ricordi quando mi rimproveravi di non volermi "sudare una scopata" ?
ecco, una parte della risposta è in questa mentalità diffusa, per cui sia necessario superare una resistenza femminile in qualche modo doverosa, o opportuna;
è su questa premessa che nella mente maschile si crea la scissione tra la realtà di quella persona e quello che si vede come oggetto di conquista, il cui parere è trascurabile per convenzione; e continua a retare tale, fino alle martellate, se l'ometto è particolarmente cocciuto.
c'� del lardo in Garfagnana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se è uno stalker vero e proprio va trattato con mezzi adeguati. Se non è uno stalker, non so che ostacoli possa avere: fosse anche un collega, di questi tempi una minaccia di denuncia per molestie sul lavoro dovrebbe spaventare chiunque abbia una parvenza di sanità mentale.
Indi per cui credo poco a quelle che raccontano di non sapersi liberare di amici pucciosi: se davvero il rapporto è così pesante non vedo difficoltà a chiuderlo, in caso contrario vuol dire che dopotutto il suo tornaconto ce l'ha, quindi le va bene così.
Ma il fatto è proprio questo secondo me: se uno è un amico non è che lo cacci via in malomodo. Poi nel caso della mia amica lui è una sorta di suo migliore amico o qualcosa del genere. Lei gli vuole bene mica vuole cacciarlo via. PErò lo vede solo come un amico. Lui invece è innamorato perso, la guarda con gli occhi da pesce lesso e non demorde. Non è tutto bianco o nero, ci sono un sacco di sfumature di grigio.