Originariamente Scritto da
arecata
Mi spezzo ma non mi piego
Era, assieme al "Vaffa.." il credo dei grullini che non vollero trattare con Bersani e meno che mai con Renzi
Coerenti ai loro principi, sempre soli, senza bisogno di nessuno si fa la rivoluzione e si mandano a casa pregiudicati, ladri, imbroglioni e tutto il marciume
Oggi, visto che si parla della 'giornata parlamentare odierna', hanno fatto comunella con Salvini, più che mezzo fascista, integralista e razzista, non solo con gli immigrati, ma anche con i meridinali, specialmente i napoletani, ricordate le canzoncine? Ebbene oggi, per il potere tratta con il napoletano Di Maio la spartizione del potere ed accetta, quale presidente della camera un altro napoletano DOC, Roberto Fico.
Ma abbiamo parlato di coerenza grullina, non di coerenza, quella inesistente della Lega.
E no, la coerenza frulluna non c'è più neanche quella esiste più visto che hanno avallato e votato alla presidenza di palazzo madama la Casellati, la 'pasionatia' di Berlusconi, che era il loro nemico giurato. La Casellati, quella che segretario di un ministero, fece assumere la figlia a congruo stipendio, che proponeva ed avallava l leggi salva Berlusconi, quella che "Ruby è la nipote di Mubarak" e tante e tante altre cose che i grullini di un tempo esecravano, perchè loro non avrebbero MAI fatto patti con il diavolo, non volevano nemmeno sentire la puzza, ed ora ci vanno a nozze.