Veramente abbiamo avuto anche noi la diarrea con la tosse... brutti ricordi![]()
Veramente abbiamo avuto anche noi la diarrea con la tosse... brutti ricordi![]()
Scusa amore, sono dovuto correre a casa per un imprevisto. Tornerò così veloce che arrivando di fronte a casa tua ti farò anche una sgommata
![]()
Ho più muchi che idee.
"Faccio alla svelta col lavoro così poi esco a correre"
Si, come no. Le ultime parole famose.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono distrutta
Due giorni a casa con Maria con la febbre e i bagagli di mezzo
Ce la farò?
I can flyyyyyyyyy
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Catarrity Jane.
Io ho un pelo
Io ho un pelo
Io ho un pelo
Io ho un pelo
Io ho dieci peli
Ieri sera sono scappata a casa per i bruciori di stomaco. E' venuto il momento di fare la cura stagionale con l'omeprazolo.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Notizia per me agghiacciante: Il capo della mafia, ricercato da 25 anni, è stato avvistato a Pisa, vicino alla stazione.![]()
amate i vostri nemici
E che cazzo
Prega per me, Massimo
Messina Denaro visto più volte a Pisa, il giro d'affari in Toscana
http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cro...tta-1.16638946
amate i vostri nemici
Cono, io non vorrei ma se me le tiri... ci devo andare a giorni!![]()