Io ieri pranzo di matrimonio. Al primo giro di primi mi sono arenata. Anche perché c'era già stato il buffet iniziale più tre antipasti. Tutto buonissimo eh, ma non capisco perché ai matrimoni ti debbano rimpinzare in maniera assurda. Ieri sera per di più avevo la nausea.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi mi sono fatta un'insalata tiepida di mia invenzione.
Ho preso l'Indivia e l'ho passata al forno e poi tagliata a listarelle.
Ho preso il petto di tacchino arrosto (l'affettato insomma) tagliato a cubetti, poi l'ho fatto scottare in padella con cipolla fresca, capperi e semi di papavero.
Ho quindi messo tutto nell'insalatiera e aggiunto il caprino tagliato a cubetti. Ci sarebbero state pure le noci ma non le avevo.
Comunque esperimento splendidamente riuscito!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment