Comunque spinaci, pinoli e acciuga.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ieri sera cena al ristorante. Ho mangiato un antipasto a base di culaccia di Parma davvero splendida e una cotoletta con porcini e scaglie di grana da sciogliersi.
Stasera invece cena al messicano!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Penne integrali con pecorino e basilico.
Insalata.
G. Deleuze
Mentre altrove si svolgono pranzi domenicali degni di questo nome...
Pasta al carciofo affogato nella panna, aglio e peperoncino.
G. Deleuze
Oggi per pranzo mi sono fatta un'insalata di trevigiano passato al forno, cubetti di tacchino e scaglie di grana.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ieri in un baita sui colli ho mangiato fagioli e cotica carne ai ferri vino casereccio..sabato pesce a Chioggia burp ! ora posso morire felice
Io pure sabato sera pesce: antipasto misto con cozze, vongole, gamberi e seppie e una grigliata gigante. Venerdì sera invece una cotoletta con porcini e scaglie di grana che era spettacolare.
wow, quanta roba buona o.o
io oggi pranzo con pasta al tonno, mi sento fuori target
Prima o poi farò anche io un piatto sofisticato e invitante :P