ci mette il nastro adesivo e poi tira di colpo... tra l´urlo mio e le risate delle astanti..
ci mette il nastro adesivo e poi tira di colpo... tra l´urlo mio e le risate delle astanti..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Nella vita a volte è così che va.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
No.
Ci sta uno che strappa, uno che urla e altri che ridono.
Teatrale.
G. Deleuze
Forse la scrivo!
G. Deleuze
Io ho i peli nel naso. Quando faccio i baffetti ormai vado anche nelle narici Però faccio da sola, e questo mi anestesizza. Poi nessuno ride Ho visto su Instagram una tecnica troppo forte: metti la ceretta tutta intorno ad un bastoncino tipo sushi, lo infili nel naso, schiacci la narice con le dita e poi tiri violentemente
Non ho ancora provato
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Magari farlo da sola in casa.
Chiudendo gli occhi tipo durante lo starnuto.
Con Mahler in sottofondo e della grappa con la cannuccia.
G. Deleuze
No, è un metodo barbaro, se hai delle varici ti fai male; meglio la forbice rotonda
mai capito perché la natura ci fa crescre i peli sotto le ascelle..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Questo mi ricorda che tra un po' dovrò toglierli.
Mi mancherà il loro teporino.
G. Deleuze
Bon.
Sensuale notte a tutti, ma soprattutto dormite asciutti.
G. Deleuze