Secondo me più si va avanti con l'età e più diventa difficile ricominciare in quel senso.
Secondo me più si va avanti con l'età e più diventa difficile ricominciare in quel senso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono d'accordo... e il rapporto a due, quando funziona, ti mette al riparo dalla fatica di ricominciare, che diventa più pesante man mano che passano gli anni.
Quando passi tanti anni insieme ad una persona (parlo per me, naturalmente), l'amore si trasforma: diventa qualcosa di diverso, di più tranquillo: non una trappola o una noiosa routine, ma una certezza rassicurante nella tua esistenza.
ma si , con qualche miliardata di donne al mondo ci sará pure una che si chieda n´do cazz sta Misterikx ...
hai voja a trovarla...
http://countrymeters.info/en/World
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Perfetto! Io non riuscirei, ora come ora, ad immaginarmi senza Cona. Fà parte di me, della mia Vita. Nel Bene e nel Male. Con gli anni, il folle innamoramento che proviamo all'inizio, si trasforma via via in qualcosa di più solido e più certo. Che ti marca a fuoco per sempre.
Arrivederci amici. A martedì!
amate i vostri nemici
Quando funziona si. Quando non funziona più e devi rimetterti in gioco, tuttavia, diventa difficile pensare di ricostruire un simile rapporto con qualcuno.
Senza dubbio, ma credo sia comunque difficile, anche perché diventa più difficile pensare di abbandonare la propria tranquillità, le proprie abitudini, la libertà che si è acquisita stando single. Da giovani ci si adatta facilmente, più avanti con l'età molto meno secondo me. E si è meno disposti a scendere a compromessi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sicuramente le valutazioni che si fanno sono dettate dall'età, dal bagaglio di esperienze e da tanti altri fattori.
Forse ho un'idea troppo romantica dell'amore, e penso che con la persona giusta, il venirsi in contro sia fisiologico e naturale.
Credo che sia più difficile il passaggio precedente, cioè il dare fiducia e lasciarsi andare