Vorrei proporvi l'ultima novità modaiola e sentire cosa ne pensate, se li indossereste, eccetera: parlo dei "pantaloni-vagina" ( ), questi:
Maggiori dettagli, qui.
(Pregasi astenersi da pernacchie, rutti, et similia)
Vorrei proporvi l'ultima novità modaiola e sentire cosa ne pensate, se li indossereste, eccetera: parlo dei "pantaloni-vagina" ( ), questi:
Maggiori dettagli, qui.
(Pregasi astenersi da pernacchie, rutti, et similia)
Solo per superdotati
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Lo stilista che li ha inventati è un uomo, ça va sans dire. Solo un uomo (ossessionato dall'organo genitale femminile, magari!?) avrebbe potuto inventare un capo simile...
Beh, ma anche 'sta cosa del pussy power nun se po' senti'.
Ad ogni modo, sono contenta che non ci siano della mia taglia perché sarei stata davvero tentatissima di girare così.
La mia pussy è differente.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
della serie: non sanno più cosa inventare
Pussy power is a state of mind... specialmente quando uno è alla canna del gas e si riduce a inventare capi di abbigliamento così.
In che senso "è differente": vuoi dire "orizzontale"?
Tra l'altro, la povera modella deve fare una fatica boia a tenere le gambe a O per far vedere quanto sono pussy-like i calzoni che ha addosso... ti immagini la scomodità a camminare come se avesse un pallone fra le gambe?
Ultima modifica di Monia; 21-04-2018 alle 00:52
Differente in riferimento al patata power
Più che altro, sembra il cerchio in cui far saltare il leoneTra l'altro, la povera modella deve fare una fatica boia a tenere le gambe a O per far vedere quanto sono pussy-like i calzoni che ha addosso... ti immagini la scomodità a camminare come se avesse un pallone fra le gambe?
Comunque è un frammento di un video, se ho capito bene.
Notare anche la bellezza del gesto ...
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Si ma la tristezza proprio.
Adesso per par condicio voglio che inventino il top a forma di pene.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .