In ogni forum che si rispetti non può mancare questo 3d, in cui ci si fa i fatti altrui e si racconta un po’ dei propri
Sto addormentando la picciotta
In mezzo ad Elsa e una palla da camera
In ogni forum che si rispetti non può mancare questo 3d, in cui ci si fa i fatti altrui e si racconta un po’ dei propri
Sto addormentando la picciotta
In mezzo ad Elsa e una palla da camera
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
sorrido e mi preparo ad andare a dormire
mi sto grattando una palla..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Una volta c'era sto 3d se non ricordo male! Chissà perché non lo avevamo più usato. Grande idea Efua!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
PS: Io sto scrivendo un articolo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono in attesa, in ospedale... scrivacchio qui e guardo le email dell'ufficio.
Bambol utente of the decade
Riorganizzo un attimo la mia vita per i prox mesi
Per incastrare tutto non e' mica facile
E i biglietti aerei già hanno un prezzo folle
Dico solo: oh mamma.
Faccio troppe pause tra un lavoro e l'altro Ho appena finito un bidone di caffè americano e ne vorrei ancora
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
sono circondato da un mare di dischi ..saltello tra le pile come un fenicottero...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io sto litigando con un montaggio video. Bei momenti.
Faccio una pazzia
Mi metto a dormire!
Sul regionale in ritardo per una trasferta
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
penso alla bella giornata di ieri e non riesco a combinare un cavolo
Hai fatto l’amore?
Aspetto il bus!
Salto la pausa pranzo