Questo sogno lo devo raccontare, prima che lo dimentichi, anche perché coinvolge alcuni di voi.

(Ma sarà difficile che lo dimentichi)

Siamo in una stanza, io, efua, dark, nahui, conogelato.
Io ho appena assistito ad un evento strano, in Tv ho visto Cristiano Mangioglio che è il nuovo papa, sta parlando in latino (e nel sogno sento proprio parlare latino) e si rivolge a Gesù Cristo con veemenza, lo rimprovera per qualche cosa che non capisco bene. Al ché io mi rivolgo a voi chiedendo cosa stia accadendo. Voi mi rispondete abbastanza sorpresi per la mia domanda che Cristiano è il papa già da diverso tempo. Allora io incredulo dico 'Mi state prendendo per il culo? Io ero fermo a Papa Bergoglio, da quando Mangioglio è il nuovo papa?

Vi guardo con tono interrogatorio e noto che Efua e Nahui ridono come pazze, cono invece abbassa gli occhi, imbarazzato, come dire, come siamo caduti in basso... guardo Dark che alla fine spazientita mi ribadisce ' Bumble, ma dove vivi? Dove sei stato in questo ultimo periodo, nessuno ti prende per il culo, questa è la situazione'

Io ancora incredulo guardo la Tv che mostra Mangioglio tutto vestito di bianco, come il papa, tranne che per il copricapo, che è invece di tanti colori, tipo arlecchino... scuoto il capo dicendo sempre che mi state prendendo per il culo!!!


Giuro che non fumo, non mi drogo, non prendo nessuna pillola....