Ahahahah
Diciamo che quelle che dico io si mangiano meglio!
In effetti, senza offesa, mangerei più volentieri quelle di Efua!
Io oggi panino con il cotto pietosamente portatomi da una collega che ha mangiato in mensa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Insomma, mi hanno portato anche alcuni chili di ciliegie!
Assolutamente non ne voglio fare una confettura, perciò penso di optare per una:
polentina (che non ha nulla a che fare con la polenta) con ciliegie
Vabbè, con le ciliegie sto preparando anche la grappa (che sono andata a prendere nel frattempo dal contadino).
ieri alla sagra dei Bisi di Baone ho mangiato un piatto di pasta e piselli che ancora ne sento il sapore , pareva di tornare indietro nel tempo che tanto nel ritorno casa abbiamo fatto camporella
Ieri sera cena da un'amica e mi sono lasciata convincere da un piatto di pasta. Normale pasta. Con il glutine.
Mi sono arrivati, nell'ordine: emicrania, gonfiore addominale, mal di pancia, nausea.
Che bella cosa l'intolleranza al glutine.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non dico tutto quello che abbiamo mangiato e bevuto, ma solo alla fine c’è stata una degustazione di grappe fatte in casa: col corniolo, alle erbe, al melograno, nocino e non rammento più le altre…
Non dico tutto quello che abbiamo mangiato e bevuto, ma solo alla fine c’è stata una degustazione di grappe fatte in casa: col corniolo, alle erbe, al melograno, nocino e non rammento più le altre…
Mi sa che non rammenti più neanche come ti chiami
Io ieri mi sono seccata due spritz.
Comment