Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34886

Lingue di suocera e Parma
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• follemente
      Opinionista

• 22/12/09
      • 11663

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Mi sa che non rammenti più neanche come ti chiami
      Io ieri mi sono seccata due spritz.
      Ah, non capirmi male: abbiamo testato un'unghia di ogni grappa e dovevamo dire qual era la migliore (mica un bicchierino!!!). A me è piaciuta soprattutto quella al corniolo.

Chi l'ha prodotta ha detto che non solo ha raccolto il corniolo selvatico, ma ha anche inciso ogni piccolissimo frutto per quattro volte, in lungo ed in largo.

Comment

• efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34886

Calamari fritti e insalata verde
        Il mio amore ha apprezzato e tra poco andiamo a letto ❤️
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Bauxite
          Cosmo-Agonica
          • 25/12/09
          • 36335

Pesce azzurro, grande pezzatura, dai migliori mari, solo acqua salata naturalmente , con aromi amalfitani e accenni toscani su un letto di piatto vuoto: il merluzzo con olio e limone.

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
            Ah, non capirmi male: abbiamo testato un'unghia di ogni grappa e dovevamo dire qual era la migliore (mica un bicchierino!!!). A me è piaciuta soprattutto quella al corniolo.

Chi l'ha prodotta ha detto che non solo ha raccolto il corniolo selvatico, ma ha anche inciso ogni piccolissimo frutto per quattro volte, in lungo ed in largo.
            Mi hai fatto venire voglia di grappa.

Noi ieri sera abbiamo acceso la griglia e abbiamo fatto spiedini di pollo e una splendida tagliata di scamone. Veramente ottima., condita con trito di erbe aromatiche fresche e olio ligure.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• follemente
              Opinionista

• 22/12/09
              • 11663

Come hai fatto gli spiedini? Con quali parti del pollo?

Come contorni cosa avevate?

Devo fare una grigliata anch'io tra pochi giorni e sono in ricerca di nuove idee.

Comment

• Bauxite
                Cosmo-Agonica
                • 25/12/09
                • 36335

A pranzo la trippa.

Yogurt stasera.

Comment

• follemente
                  Opinionista

• 22/12/09
                  • 11663

Insalata di mare (cozze, piovra, polipo, capesante) e poi sardoni (alici) impanati.

Non so proprio rinunciare al fritto.

Comment

• dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70201

Io ieri per cena ho fatto una pasta con le cozze spettacolare.
                    A pranzo invece carpaccio con rucola e grana.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Oggi pasta alle verdure che hanno preparato in trasmissione e una fetta di torta mappazzone che mi ha letteralmente steso.

Comment

• follemente
                        Opinionista

• 22/12/09
                        • 11663

Ho un giardino enorme e in un angolo nascosto, visibile solo ad un vicino, anche un orto: per il momento i pomodori e le melanzane non ci sono ancora, ma ci sono le zucchine, l’insalata, i ravanelli, i cetrioli e la rucola. Il basilico non si è ancora invigorito. Bisogna alzarsi presto la mattina, prima che giunga il sole, per raccogliere l’insalata e la rucola.

Non sapendo che fare di tanta rucola, ho fatto il pesto, una bontà!

Il pesto di rucola è un condimento dai sapori decisi e intensi, veloce da preparare e ideale per condire la pasta in estate. Scopri la nostra ricetta!

Comment

• Escolzia
                          Opinionista
                          • 10/08/16
                          • 7457

A pranzo ho mangiato un panino con la frittata che era un bijoux!

Comment

• Misterikx
                            whatever..
                            • 24/03/05
                            • 15327

nell' ordine;
                            gamberetti scongelati con maionese Calvé
                            carpaccio di carne con olio d´oliva e fette biscottate
                            vino rosso freddo oltrepo pavese frizzante
                            rutto libero
                            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• follemente
                              Opinionista

• 22/12/09
                              • 11663

Boh, non dico tutto quello che ho mangiato stasera fuori, mi vergogno, ma il dolce sì: gelato con una cascata di minuscole fragoline di bosco. Non volevo nemmeno il digestivo per mantenere a lungo intatto il sapore di questi frutti.

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Ieri a pranzo tagliata con rucola e grana in uno splendido agriturismo

Comment

Working...