Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
E' da quando si è insediato il nuovo governo che stanno buttando fango a dritta e manca...
è da anni che gli altri si puppano palate di merda, falsi, bufale, odio mediatico, da destra e sinistra; questo vento è stato seminato, e il raccolto deve ancora arrivare; se uno se ne esce dicendo che le mie amiche lesbiche unite civilmente dalla legge di questo paese non sono una famiglia, io parlo, e non mi tiro indietro, giudico come credo;

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
La Merkel ha inviato la sua flotta per aiutarci a raccoglierli in mare. Io sono il loro agente per il porto di Augusta. Una volta sbarcati però, il problema rimane a noi. Sai quanti vanno in giro in bici, a piedi a rovistare per cassonetti, a chiedere elemosina ai semafori, salvo poi fermarsi per rispondere ad una telefonata? Se l'aiuto consiste in questo, allora non ne abbiamo bisogno. Abbiamo una flotta militare migliore della Germania, usiamo la nostra e rimandiamoli a casa... i tedeschi, intendo. Non è aiutare questo.
boh, non capisco; se i tedeschi si assumono una parte dei costi di un'operazione, perché no ?
a meno che ti non spieghi cosa intenderesti fare, eventualmente diverso; non ho capito tu che faresti; da quello che hai scritto sui campi, mi è sembrata un'idea poco pratica, ma forse sbaglio.