Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
L'esistenza di vegetali, animali e uomini fisicamente perfetti - nonostante la presenza di invecchiamento, malattia e morte - e la varietà infinita di vegetali e animali rendono inconcepibile una loro nascita casuale e quindi rendono necessaria la presenza di un creatore intelligente.
Visto che sembri particolarmente convinto di questo punto, puoi elaborare? Perchè dirlo non lo rende vero.

Quali sarebbero questi vegetali animali e uomini perfetti nonostante invecchiamento malattia e morte? Se sono perfetti perchè invecchiano? O ti rifai ad una definizione di perfetto che non vuol dire quel che normalmente vuol dire?

La varietà di forme di vita è perfettamente in linea con la teoria dell'evoluzione. A meno che tu non stia per rivelarmi che, nel pacchetto completo, sei anche creazionista?

Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
Quanto ai miracoli, io stesso ho assistito a uno e ho postato tempo fa la discussione.
Ah beh se vogliamo andare sugli aneddoti personali allora io ti posso dire che a me personalmente dio è apparso durante una visione per confermarmi che lui non esiste. Ho tutta la discussione scritta.

Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
Quanto alle profezie, io stesso ne sto realizzando alcune molto importanti.
Si, non esattamente una prova, ma stiamo facendo un sacco di progressi.

Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
Ciò per dire che non sempre dobbiamo fare affidamento su testimonianze di terzi. Noi stessi possiamo essere testimoni di esperienze vissute.
Alcuni in questo forum hanno portato testimonianze di esperienze paranormali personali.
Ancora una volta un aneddoto non è una prova, o forse credi agli unicorni perchè qualcuno ne ha visto uno?
Credi ancora nelle streghe, visto che eravamo più che felici di bruciarle nemmeno tanto tempo fa?

E, dimmi, per te che sei un credente vero, il limbo esiste ancora o il fatto che il Papa ha detto che non esiste più l'ha cancellato anche dalla tua interpretazione?