Ultima modifica di Tiberio; 24-06-2018 alle 11:37
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
forse non hai capito che a Salvini e' stato chiesto un parere personale specificatamente richiestogli dai giornalisti poco dopo un comizio elettorale...ripeto un suo parere personale....apriti ohh cielo le opposizioni tranvati alle elezioni si sono subito asserragliate in trincea a gridare allo scandalo...quando il caso era gia' stato ampiamente chiarito all'interno della maggioranza di governo...mi piacerebbe capire di cosa si stia parlando....ovviamente,come sempre del nulla!!
Si parla di stati, tutti razzisti a questo punto.
Per altro masse senza collocazione e prospettive, a prescindere dalla razza, creano disagi ovunque si trovino con ricadute sui governi che infatti cercano di stornare su altri il problema, pur, a parole, facendosi paladini di principi senza seguito.
Quindi io mi sarei dovuto fidare di questa signora...sulla mia salute e figli...??una vergogna l'ignoranza impera
http://www.secoloditalia.it/2013/04/...telli-e-turco/
Che scandalo! La ministra della Salute non è laureata: Beatrice Lorenzin da sabato pomeriggio è il bersaglio dei Savonarola 2.0. Colpa di un curriculum trasparente, solo un diploma di maturità al liceo classico. Nessuna laurea in Alabama, nessun titolo accademico fasullo alla Oscar Giannino. La 41enne deputata romana può vantare giusto una ventina di anni di gavetta politica, da consigliere circoscrizionale di Forza Italia a ministro, dopo essere stata deputata nella scorsa legislatura. In altri tempi sarebbe stato un valore, il fatto di avere un robusto curriculum politico. Oggi, invece, l’ondata anti-Casta pretende il Competente. Creatura mitologica che deve sapere tutto sul dicastero che occupa. Insomma, come si fa a fare il ministro della Salute se non sei medico? È vero, nei sessantuno governi che hanno preceduto quello guidato da Enrico Letta vi sono stati luminari della medicina (Umberto Veronesi e Girolamo Sirchia tra gli altri) ma anche assoluti incompetenti della materia. E nessuno ha mai posto obiezioni. Anzi, il fatto di avere un medico alla Sanità , non è garanzia di efficienza