Ma un semidio non puo' permettere ad un vile umano di diffondere la sua idea sbagiata
hooooo quando lo spread salto' a 330 punti c'e' era Cottarelli che pranzava dal PdR....subito dopo con il ritorno di Conte scese di 130 punti ....ma perche' invece di fare figure di palta a iosa non ammetti l'evidenza dimostrando coerenza....troppo difficile eh???capisco l'acredine sta a 1000...per cui
Ogni incertezza crea volatilita, anche su scambi limitati, i volumi non li ho mai sentiti nominare.
Su certe variazioni, anche con volumi limitati si fanno bei soldi.
Vedasi la conferma di renzi sulla legge circa le banche, 600.000 euro su un investimento marginale di un finanziatore.
Scusate n’attimino
Ma non vi pare
Poco poco
Di stare andando fuori traccia?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Certi scopi non si discostano troppi da altri in gioco di alleanze e azioni socio economiche.
Veramente no.
Il razzismo non c'entra nulla con destra e sinistra.
E' qualcosa che deriva dalla paura del diverso e che è insito nell'animo umano.
Esiste in tutte le razze e in tutte gli ordini sociali.
Coloro che vengono perseguitati dai razzisti spesso lo sono a loro volta.
E' un problema dell'umanità non della politica.
Ti consiglio di leggere "Amok, le stragi dell'odio". Illumina molto sull'argomento.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Peró che noia questa cosa degli insulti, dei titoli, degli aggettivi dell'osteria...
Aut hic aut nullubi
Ragazzi, più sesso e sentimenti, dai!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze