Ieri ho comprato degli spiedini di merluzzo e salmone e degli arrosticini di trota. Volevo prepararli alla griglia con una salsina di accompagnamento. Qualche suggerimento?
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Ricetta arrivata tardi, ma la tengo buona per la prossima volta! Grazie!
Ieri sera ho mangiato una pizza, con glutine, lievito e tutto il resto, e sto ancora digerendo adesso.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Non hai idea di quante volte abbia fatto sta cosa. A volte non ci sono alternative, mancano i tempi fisici.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioMi vergogno a dirlo, ma ho comprato al volo due cose al supermercato ed ho pranzato in auto.
Io oggi mi sono fatta portare un panino al cotto dai colleghi andati in mensa.
Stasera passo all'Esselunga a prendermi del buon pesce.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ma sai che mi accorgo solo ora della cavolata che ho scritto?Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza MessaggioPene ...ahahah..ormai sei contagiata

E non riesco nemmeno a modificare
Comment
-
Si ma di solito magio pane!!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNon hai idea di quante volte abbia fatto sta cosa. A volte non ci sono alternative, mancano i tempi fisici.
Io oggi mi sono fatta portare un panino al cotto dai colleghi andati in mensa.
Stasera passo all'Esselunga a prendermi del buon pesce.
Comment
-
Almeno stavolta l'hai scritto giustoOriginariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioSi ma di solito magio pane!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ma che figura. perché quando Dietrologo mi ha detto "sei stata contagiata" non mi ero resa conto…Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioAlmeno stavolta l'hai scritto giusto
Comment
-
AhahahahOriginariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioMa che figura. perché quando Dietrologo mi ha detto "sei stata contagiata" non mi ero resa conto…

Lapsus freudiano
Comment

Comment