Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
Io un amaro del capo!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
-
Vista l'ora passerei al prosecco!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Buongiorno.
Un mon cherie e tre pavesini mi pare proprio un abbinamento fantastico
Un'autocisterna di caffé...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
-
Nessuno perché sono allergica al caffèOriginariamente Scritto da Acquerapide Visualizza MessaggioDark, metafore a parte, quanti caffè prendi al giorno?

Lo prendo solo qui, virtualmente“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Non sai quanto mi sollevi nel dirlo, stavo per farti un pistolotto su gastriti e ulcereOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNessuno perché sono allergica al caffè
Lo prendo solo qui, virtualmente
Comment
-
No ti prego, mi basta Cono, che mi fa la predica anche per i caffè virtualiOriginariamente Scritto da Acquerapide Visualizza MessaggioNon sai quanto mi sollevi nel dirlo, stavo per farti un pistolotto su gastriti e ulcere
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
-
Un'autotreno di caffè per me.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ti fanno maleeeeeee!!!
Io spezzo questopomeriggio di fine agosto con un sandwich fontina e lattuga. Da bere mezzo bicchiere di Nobile di Montepulciano.amate i vostri nemici
Comment

Comment