Una canzone che rifletta il vostro stato d'animo la mattina, o forse un augurio per la giornata, che volete condividere col forum: lasciate agli altri il dubbio
Una canzone che rifletta il vostro stato d'animo la mattina, o forse un augurio per la giornata, che volete condividere col forum: lasciate agli altri il dubbio
Il mio buongiorno ancora assonnato...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spero di sopravvivere a questo anno ed a questo autunno da sclerare!! E per chi è in crisi o ha la sua piccola crisi quotidiana!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Non è Sunday e tra 5 minuti nemmeno più morning, ma....
Acque, volevo postarla io, giuro!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Lo so.
Ti leggo nel pensiero, non lo sapevi?
Buongiorno forum!
Stamattina risveglio con questa musica
Buongiorno a tutti!
Buongiorno agli amici girovaghi, con un canzone adatta a mettersi in viaggio! Buona domenica a tutti, au revoir!
Mettete la sveglia alle 7 domani e.... "caricatevi" con questa canzone :
Bambol utente of the decade
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple