allora sei un ciuco...tanto per abbassarmi al tuo livello: quale differenza passa tra gli angela e il loro modo di concepire la scienza, e la scienza di un voyager con giacobbo? la stessa differenza che passa tra chi ha già le risposte pronte, benché sempre le stesse da un paio di secoli; e chi si pone domande, formula ipotesi e da queste trae conclusioni. io non ho la pretesa di avere la verità . mi limito a fare ipotesi nella consapevolezza che ti ripeto: al giorno d'oggi la scienza tradizionale ha fatto il suo tempo.
sguazza pure nelle tue minchiate. ma queste ti devo dire che non sono la realtà . quando la scienza che favorisci avrà dimostrato le cause delle scie chimiche e del morgellons, allora ne potremo parlare. ma fino ad allora...
si. teoricamente è possibile che la verità sull'essenza della realtà sia quella raccontata dal film omonimo. in altre parole: l'uomo comune ha bisogno di costruire categorie mentali per soddisfare le sue istanze ultime. senza più categorie mentali l'uomo non è più niente, non riesce ad accettare la realtà senza interpretarla a suo modo.
guarda: la censura te la fai tu alla facciaccia tua...