Risultati da 1 a 15 di 176

Discussione: Il "fenomeno" Alberto Angela

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,530
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Scie chimiche sono anche le nostre scorregge se per questo
    Non ti salvi sai buttandola sul "normale" se tiri fuori i classici cavalli di battaglia dei raccoglitori di fuffa internettiana e non solo.

    Che palle con 'ste menate sugli Angela!!
    Che palle sti credenti complottisti, trovano il bersaglio a cui dare la colpa, tipo la Brigliadori salvata dalla "cura" Hamer (la chemio uccide!!!!).
    Odiano il Cicap come i maghi dell'epoca odiavano Houdini che smascherava le loro truffe.
    Oggi hanno magari San Gennaro e l'omeopatia, Soros e i rettiliani, la Sindone i medium e altre cazzate, il bisogno di credere e imbrogliare (da parte di complottisti tipo Mazzucco o della Chiesa stessa, strano che la Rai mandi in onda anche documentari e non solo speciali di Vespa su Medjugorje o don Matteo) è sempre presente.

    L'illusionista americano James Randi ha messo in palio 1 milione di dollari a chi riuscisse a riprodurre un fenomeno paranormale davanti a scienziati e telecamere: nessun mago o sensitivo è riuscito, di solito la giustificazione è che non funziona a comando, o che la platea deve avere fede (tradotto: essere composta da gonzi o loro complici).
    Un altro che li ha spesso sbugiardati mostrando i loro trucchi è Derren Brown, svelando che i sensitivi come il celebre israeliano Uri Geller il piegacucchiaio sono solo bravi illusionisti che imbrogliano con false speranze. Come i preti

    Anche il nostro Silvan ha spesso aiutato a svelare i trucchi dei santoni...
    Ultima modifica di Tiberio; 14-10-2018 alle 10:47
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato