Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
forse perché da quando è caduto il Muro sono entrati in gioco 4 miliardi di produttori e competitori per le risorse che prima erano in gabbia a patire la fame; tu che dici ? gente che produce lo stesso rubinetto, lavatrice, televisore, ad un quinto di quello che costava qui; cioè, tu lo paghi un quinto, ma ti sei abituato e non ci fai caso; io ho 55 anni e mi ricordo bene i pro e i contro del "prima"; e ti posso anche dimostrare che i guai italiani hanno radice proprio in quel prima, in cui si regalavano stipendi e pensioni baby agli elettori - che si continuano a pagare oggi - si regalava credito ad amici incapaci e fallimentari, si svalutava la lira per aiutarli, svalutando anche gli stipendi, perché la benzina la pagavi in dollari, ecc...

che c'entra l'Europa ?

come che c'entra? basti il fiscal compact, e comunque i responsabili locali sono prodi e soci

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Tutti vorremmo un Europa più snella e meno rigida...meno burocratica: Ma pensare di tornare indietro è veramente pazzesco. Che si sia di destra o di sinistra, è necessario pensare al futuro dei nostri figli più che al nostro immanente.

ma sì pazzesco, certo che si può tornare indetro, anche perché se non lo facciamo finiamo strangolati dai barrosi