Sole, timido, impaurito... metto in moto e guido spedito.
Sole, timido, impaurito... metto in moto e guido spedito.
Bambol utente of the decade
Oggi sole anche qui, ma con 11 gradi. Ma va bene, piuttosto di una giornata come ieri. Dire allucinante è dire poco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Siamo a 5 e attestati sul grigio
Ste giornate mi ammazzano
Via, mettiamoci in moto e siamo propositivi
Di sta minchia
Il grigiore mi fa essere volgare!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Piove e c'è il sole.
amate i vostri nemici
Le stelle si scorgono dal mio balcone... non siamo più nell'occhio del ciclone.
Bambol utente of the decade
Campane.
Latino americano.
"Ahahah" sospesi di passanti dall'umorismo incomprensibile.
A pancia sotto.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Bauxite vivi in una sala da ballo senza finestre sopra alla parrocchia
Più che vivere, sopravvivo.
Se non ci fossero le finestre, la caciara sarebbe meno udibile
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Giornata finita, per fortuna.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quando alla sera non riesci a scaldarti in nessun modo
E vorresti la coperta elettrica, uno scaldino, la borsa dell’acqua calda, un mattone!
Allora ti senti più vicina alle persone anziane che alle femmine senza calze anche con i 5 gradi
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi devo andare a comprare un bel paio di scarpe che non temano la pioggia e l'acqua alta; sto meditando di prendere degli anfibi, ma sono indecisa, in ogni caso qualcosa devo acquistare, ho messo ko due paia si scarpe in due giorni.
il defibrillatore per soffriggere cervelli stressati, inzuppati di alkermes!
Siamo un bel materiale da studio