mmm no!
Il problema è che intorno a me ci sono per la maggior parte ristoranti e cafe’
Mi piace vedere e toccare le cose che voglio comprare
Ma non sempre si può!
mmm no!
Il problema è che intorno a me ci sono per la maggior parte ristoranti e cafe’
Mi piace vedere e toccare le cose che voglio comprare
Ma non sempre si può!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
giuro che non riesco a carpire perché sul portatile non riesco a visualizzare le pagine twitter, è fastidious & furious perché il tablet ora è in carica e io non posso neanche visualizzare alcunché, let alone accedere e twattare, comunque lilly singh è straordinaria, nell'ultimo video ha usato la sua visibilità per "resuscitare" dei youtube comedians alcuni inattivi da un po', questo è quello che apprezzo di più in una persona, la generosità (queen hackeress ne è ampiamente provvista, ma non è la sola a quanto pare)
p.s. ma tu perché hai l'account protetto/privato? me pari steve albini, e non è un bel dire
Come privato? No ho messo la protezione solo al numero di telefono... Riprova adesso.
Le pagine che non si caricano potrebbe essere per la connessione un po' lenta?
Ma hai riprovato adesso? Ho controllato le impostazioni e avevo una spunta di troppo, errore mio.
Comunque per la cronaca il corbello sarebbe questo
Ci sarebbe anche un pesce che si chiama ombrina corbello...
Ma dai, sei tu che stai pasticciando. Ho controllato ed è tuttappost. Stai a fa' apposta
Dammi tu il tuo nick e ti cerco io va.
tradimenti.jpg
tradimenti 1.jpg
tradimenti 5.jpg
queste sono alcune delle vignette che ho postato nel tempo su F.B.
ansia.jpg
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
in italiano, chiedo scusa sto col tablet e la tastiera è strettina
Io uso molto i social, ma fondamentalmente per lavoro. Con il mio lavoro non potrei fare a meno di usare i social. Su watsapp mi arrivano messaggi a raffica ma la maggior parte sono di lavoro pure quelli.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .