Eh lo so ma mi piace essere lisciata e non lisciare le altre
Eh lo so ma mi piace essere lisciata e non lisciare le altre
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
io quando mi chiedevano cosa vuoi fare da grande, con mammà vicino, rispondevo la parrucchiera... per dispetto
Io in terza elementare avevo scelto
Ci sono andata vicino
Da veterinario ad agronomo
E poi ho preso la tarantola per l’insegnamento
Fondamentale stare a contatto con le nuove generazioni mi rasserena
Come se uscissi da me
c'� del lardo in Garfagnana
Efua in ganese significa ragazza nata di venerdì!
Si ma non sono ganese
Sono solo terrona
11 anni Cimitero Maggiore di Milano, aiutavo mio zio a sistemare i giardinetti delle tombe ..forse quella pace meditativa mi é rimasta dentro
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Subito dopo il diploma... Agosto 1987... un mio amico mi disse che in una pizzeria di Augusta cercavano camerieri. Ci presentammo e fummo assunti... in nero ovviamente...
Pizzeria con veranda aperta sulle scogliere di Augusta... ristorante sempre pieno.... cenavamo due volte... una pizza prima di iniziare il servizio e un'altra a notte fonda, dopo l'orario di chiusura...
la prima la bruciavamo subito percorrendo chilometri e chilometri per servire i clienti... la seconda ci nutriva. Altri tempi, la bellezza di avere 18 anni con.... Zucchero Fornaciari nelle orecchie,
tormentone di quell'estate :
PIPPO....CHE CAZZO FAI!!!!
Bambol utente of the decade
mai lavorato nel vero senso, solo schiavizzato dai familiari, anche con contratto magari ma non posso dire di aver vissuto esperienze nel mondo lavorativo esterno, giusto qualche colloquio e qualche curriculum distribuito invano, un gestore di una videoteca mi propose un posto ma ovviamente "al nero" come disse lui, e io me ne andai
adesso se non fosse per google e dorsey potrei pure non lavorare, ma la vita è complicata quindi mi dovrò inventare qualcosa per ottenere quello che mi spetta, nel senso che su un social mi leggono in molti ma il padrone ha deciso di continuare a tenere la cosa nascosta, come faceva zuckerberg prima di lui... a proposito ma sono l'unico a ricordare che fino alla due giorni di interrogatorio twitter era dello stesso personaggio che possedeva facebook e instagram?
oh al limite mi reinvento musicista o iutubbaro, mascherato potrei fare cose interessanti
però essendo pigro preferirei non smazzolarmi troppo e limitarmi a digiterellare su una tastiera