. edit
avevo risposto a un post vecchio
. edit
avevo risposto a un post vecchio
Perché è come quando ti investono per strada
Sicuramente è colpa tua che avevi attraversato con il rosso per i pedoni!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Uno magari il buon cuore ce lo mette sempre
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Illuse!!! Ci sono donne che non scoperei neanche se mi trapiantassero il cazzo di altro!!
Bambol utente of the decade
Mah, io vedo davvero poca selettività da parte di molti maschietti.
Anzi spesso ci provate con una, non ci sta, e passate a un'altra. Alla velocità della luce proprio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Forse dipende dall'età? Ma credo più semplicemente dal carattere oppure dalle intenzioni/progetti di vita. Uno che vive alla giornata immagino sia meno selettivo di uno che ha in mente di farsi una famiglia o quantomeno di trovare una brava figliola come fidanzata fissa.
Bah. Io di sicuro non ho mai avuto in mente di farmi una famiglia e le "brave figliole" mi hanno scassato alquanto, ma do al mio tempo abbastanza valore da non barattare una noiosa compagnia per una noiosa trombata. Questo per te è vivere alla giornata? Io non credo.
Se ci scopi regolarmente diventa la tua brava figliola, spero con più senso dell'umorismo. Se hai una ragazza fissa non vedo come tu possa vivere le relazioni alla giornata, a meno che non si tratti di relazioni stabili ma multiple, allora lì ti serve la tabella settimanale dei turni
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
No, stai tranquillo