Anche oggi allagamenti ovunque. La giornata inizia al meglio, non c'è che dire.
Anche oggi allagamenti ovunque. La giornata inizia al meglio, non c'è che dire.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho un allagamento addosso non indifferente
Sono arrivata ai jeans
Non so se si stava meglio quando si stava peggio che non mi veniva mai il ciclo
E si sta scatenando un male alla panza che non vi dicoooooo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sagace, quasi caustico... una messa in ignore, dichiarata con la scusa di chiedere se esiste, con richiesta di genere tecnico poi risolto da solo ma ormai aveva scritto, quindi gentilmente ci informa che ha trovato il pulsante.
Dai Tiberio, dicci quanti anni hai e io e zia Magiostrina ti portiamo a prendere il gelato, ok?
O il gelato o le patatine scegli, tutte e due no, che tra un'ora si cena...
la polemica è il sale del forumismo, non dobbiamo volerci tutti bene per forza, specie con gli stalker.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
mmm uso delle parole enfatico, raccomandazioni a tutti i forumisti con toni da vip, zero fantasia nel rispondere all'ironia... butto giù un 12 anni. Lo sanno i tuoi genitori che scrivi su un social?
Non mi piace il tuo sarcasmo, lo trovo provocazione fine a sé stessa o in alternativa con lo scopo di offendere gratuitamente.
Non ho senso dell'umorismo come da te inteso (ossia divertimento nel farsi prendere per i fondelli), quindi se ti sto sulle palle evita di interagire con me o di fare il maestrino.
Conosco la persona che si fa chiamare ruotolo, tu no.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Ci sono solo le Pringles e le Fonzies, che ti prendo?
Le hanno finite